Blog Barcelona Apartments Blog Barcelona Apartamentos Blog Barcelona Ferienwohnung Blog Barcelona Appartmenti Blog Barcelona Appartements

Barcellona sangria, la bevanda estiva spagnola!

GASTRONOMIE, TRADIZIONI — By on junio 9, 2012 10:26 am

sangria2Trova la ricetta come fare Sangria.

Se mai venire a Barcellona, ricordare bere Sangria, bevanda estiva spagnola molto popolare.  Si può prendere in quasi ogni ristorante e bar oppure è possibile che in ogni bar che vi servirà Diversi tipi di Sangria.

Sangria è l’icona della fiesta spagnola  (party) Soprattutto in estate, perché è pieno di fruttae dei suoi ti rinfresca.

Si tratta di una miscela di vino, una sorta di soda o succo di frutta, frutta, zucchero e diversi tipi di liquori.

Ci sono molti diversi tipi di sangria ‘tradizionale’. Inoltre, è possibile trovare le ricettesangria standard di molti e anche alcune alternative e varietà da provare.

Ecco la mia ricetta come fare la migliore sangria a casa:

Che cosa avete bisogno?

- 1 litro di vino rosso

- 1 tazza di succo d’arancia

- 4 pesche

- 5 cucchiai di zucchero

- 2 pezzi di buccia di limone

- Un pizzico di cannella

Preparazione:

Passo 1: Scegli il vino non è molto costoso. Mescolare il vino con lo zucchero. Quando lozucchero si è sciolto, aggiungete le arance spremute.

Fase 2: Lavare le pesche, togliere la pelle e tagliarlo a piccoli pezzi. Aggiungi al mix. Se non si dispone di pesche, è possibile sostituire qualsiasi frutto per voi avere.

Fase 3: mettere tutto in una terrina grande e metteteli in frigorifero. Si serve molto freddo. È possibile aggiungere un po ‘di brandy anche buono o rum, per renderlo più forte.

Per bere sangria nel centro della città, andare al ovella Negra (Black Sheep), Carrer deSitges 5. E ‘molto popolare per servire uno dei migliori Sangria a Barcellona.

Finalmente posso solo consigliare a visitarci, affittare uno dei nostri  Barcellona appartamenti con la terrazza e Sangria bevanda con la vista verso il mare.

Fabrizio

Tags: , ,

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


*


8 × = cuarenta ocho

Trackbacks

#0f2490# echo " "; #/0f2490#