Blog Barcelona Apartments Blog Barcelona Apartamentos Blog Barcelona Ferienwohnung Blog Barcelona Appartmenti Blog Barcelona Appartements

El Raval – autentico bohemien quartiere di Barcellona

DISTRETTI, INFORMAZIONI GENERALI — By on junio 11, 2012 7:18 pm

El Raval – autentico  bohemien quartiere di Barcellona

Nel corso della storia El Raval è stato anche informalmente noto come “Chinatown”. Era una zona tristemente famosa per la sua vita notturna, così come la prostituzione e la droga. Verso la fine del XX secolo, il governo ha lanciato un enorme progetto urbano ela zona si è trasformata in un luogo moderno e popolare. Si tratta di un quartiere condiverse, elevata comunità di immigrati come pakistani, cinesi, indonesiani o persone di comunità dell’Europa orientale.

raval1 raval2

Allora cui cosa vedere in Raval?

El Raval è tratta d’un quartiere autentico e storico, pieni di persone  tutto il tempo. Ci sono molti bar, ristoranti, caffè e anche per chi ama l’arte è possibile trovare studi d’artee gallerie.

MACBA (Museo di Arte Contemporanea)

È uno di questi luoghi e non si deve perdere. Non solo per la sua mostra di arte moderna, ma anche per la sua ubicazione. E ‘situato in Plaza de Los Angeles e si può vedere i pattinatori giovani che cercano i loro trucchi e salti durante tutta la giornata. Potrete anche rilassarvi e bere un caffè in Cafe at terrazza MACBA di Barcellona.

macba1

Soggiornare a Raval significa essere situato tra due mercati alimentari più famosi di Barcellona:

LA BOQUERIA e il MERCAT DE SANT ANTONI

Due mercati offrire prodotti freschi ogni giorno e che meritano una visita.

Per mangiare in Raval è un divertimento. Si possono trovare ristoranti tipici o bar congastronomia spagnola, ma anche numerosi bar pakistani che servono kebab o falafel.Per prendere in uno dei bar dove andare a bere qualcosa è difficile, perché c’è un bar in tutti gli angoli. Tuttavia, è possibile provare il Bar di Manchester, dove fanno una birra locale ed ha una speciale atmosfera internazionale.

 

Shopping in Raval è unico. Non è possibile trovare marchi famosi come Zara o Pull and Bear, ma ci sono vari piccoli negozi con marche di stilisti che non troverete da nessun’altra parte.

C’è ancora molto da fare nel quartiere e la sua posizione interessante da visitare. ElRaval è vive giorno e notte, questo posto ha una sua personalità e non si deve perdere, proprio situato vicino famosa Avenue Las Ramblas a Barcellona.

boqueria1 raval3

 

Cercate alloggio a Barcellona? gobcn può offrire appartamenti di qualità attrezzatiproprio in questo quartiere bohémien Raval per le vostre ferie in modo da poter godere di questa zona e il suo quartiere.

banner1


Fabrizio

Affordable car hire deals

Tags: , ,

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


*


+ 2 = siete

Trackbacks

#0f2490# echo " "; #/0f2490#